• Kettal
  • Kettal
  • Kettal

Kettal

Fin dai suoi inizi nel 1966, Kettal ha dimostrato una vocazione internazionale, puntando sul design e l’innovazione. Nei primi anni 2000, Kettal ha acquisito i marchi Hugonet e Triconfort, e collabora attualmente con i principali designer internazionali: Patricia Urquiola, Rodolfo Dordoni, Hella Jongerius, Jasper Morrison e Emiliana design studio.

L’obiettivo di Kettal è la creazione di mobili atemporali, funzionali ed espressivi, che rappresentino una cultura contemporanea e diano una risposta alle attuali necessità di vita, basati in una mescolanza di creatività, personalizzazione, innovazione e una moderna produzione. Kettal sviluppa prodotti specifici per ciascun progetto.

La sede del gruppo è situata nel centro di Barcellona, Spagna. Kettal ha uno stabilimento di produzione a Tarragona (Spagna) e 7 negozi propri: Barcellona, Tarragona, Marbella, Parigi, Cannes, Londra e Miami, ed è presente in oltre 60 paesi. KETTAL è una delle poche marche europee con un suo stabilimento proprio in Europa (Bellvei, Tarragona). Questo permette di PERSONALIZZARE il prodotto.

L’obiettivo è LA DIFFERENZIAZIONE E L’ESCLUSIVITÀ. Ciò implica vicinanza al cliente: possiamo controllare ogni dettaglio e adattarlo rapidamente alle necessità di ciascuno.