• Capsula-Pendant-Light-by-Lucie-Koldova-for-Brokis-featured-on-flodeau.com-02-1024x768
  • Brokis-Shadows-Pendant-Lights-Smoke-Grey-Black-Oak-GROUP
  • night_birds_boris_klimek_brokis
  • Brokis-Balloons-Lamp-Copper-floor
  • Brokis-Muffins-Table-Lamp-Oak-Smoked-grey-Glass-Group

Brokis

L’azienda ceca Brokis produce lampade esclusive prodotte dalle straordinarie capacità artigianali dei grandi vetrai che si rifanno alla tradizione centenaria ancora viva del vetro soffiato ceco.

Le loro originali collezioni di luci sono progettate dai designer cechi e stranieri riconosciuti in tutto il mondo. Un design scelto e una qualità straordinaria – queste sono le caratteristiche fondamentali del portfolio della società Brokis.

Grazie al connubio tra il vetro soffiato a mano secondo la tradizione e i materiali eccellenti, quali il legno e il metallo lavorato a mano, ma anche grazie alle composizioni coraggiose che spingono avanti le frontiere dell’arte contemporanea, le collezioni di luci della Brokis hanno ottenuto riconoscimenti internazionali.

Il portfolio della società comprende sia luci moderni funzionali e oggetti decorativi che soluzioni luminose uniche per gli architetti e i designer di interni. Grazie alle proprie capacità produttive, che possono attingere alla tradizione di oltre duecento anni di produzione del vetro, la BROKIS concede spazio per la sperimentazione e lo sviluppo di materiali, tecniche e tecnologie innovativi. La società cerca deliberatamente nuovi designer del vetro di talento e dà loro l’opportunità di realizzare le proprie visioni.